Stampa

Contenuti

Archivio biblionews

23 luglio 2019

"IL BEL-TOPO DI BIBLIOTECA" trimestre.03/2019


E' uscito il nuovo numero del giornalino/notiziario "Il Bel-Topo di biblioteca" per gli utenti della Biblioteca comunale di Belfiore (3°trimestre 2019)

Non c'è niente di meglio che un po' di tempo libero, un po' di aria aperta, ed un buon libro! Ecco alcuni motivi per cui l'estate è la miglior stagione per leggere.
Per chi frequenta ancora la scuola inizia una buona quantità di tempo libero da dedicare a ciò che più si ama! Certo, ci saranno ancora compiti da fare e altre incombenze di vario tipo, ma le giornate sono lunghe e per riempirle occorrono davvero molte e svariate attività.
Inoltre, questo ritrovato tempo da dedicare, volendo, alla lettura è ancora più prezioso in quanto finalmente ci si può dedicare ai libri che davvero ci interessano!

Nel nuovo "IL BEL TOPO DI BIBLIOTECA" troverete tanti suggerimenti e articoli interessanti, che vi sorprenderanno positivamente.

Leggi il nuovo giornale/notiziario trimestre 03/2019 (Luglio, Agosto,Settembre 2019), cliccando qui  Giornalino (3,24MB)