Stampa

Contenuti

Archivio biblionews

7 luglio 2009

GOODNEWS ! ! !


La Biblioteca rimane dov'è! La notizia ufficiale, che stavamo aspettando, finalmente è arrivata!

La notizia ufficiale, che stavamo aspettando, finalmente è arrivata! La Biblioteca rimane dov'è!

L'asilo nido, che sembrava in un primo momento fosse trasferito nella sede della biblioteca, "sarà spostato in via Roma in un appartamento privato di recente ristrutturato e dotato di collaudo statico e agibile", che l'Amministrazione comunale sta per affittare a questo scopo.

Il giornale dell'Amministrazione Comunale "Belfiore cronaca", consegnato alle famiglie in questi giorni, conferma quanto ci era stato anticipato da Massimo Burato ancora giovedì scorso. Ringraziamo il "nostro" Assessore alla Cultura ed il sindaco Gianfranco Carbognin, per l'impegno profuso nel risolvere questo problema in maniera ottimale.

La nostra riconoscenza va anche a tutti i volontari della Biblioteca che, con un instancabile spirito di dedizione, rendono possibile il servizio culturale alla popolazione di Belfiore.

Questa vicenda, in definitiva, attraverso le varie sfaccettature che l'hanno caratterizzata (critiche, preoccupazioni, impegno, sacrifici... ) ci ha fatto capire quanto viene apprezzata questa istituzione culturale: all'Amministrazione Comunale col Sindaco, in primis, che "tanto ha fatto per istituirla e farla crescere", e poi dai Volontari che rendono usufruibile il servizio alla popolazione, e anche da tanti cittadini del nostro paese e dei paesi limitrofi che con le loro sollecitazioni, chiedono un servizio sempre più completo ed efficace.